terroir_geniodelpago3.jpg

Genio del Pago

Un progetto nato dalla passione di un gruppo di amici e un enologo per la Valpolicella. Con loro abbiamo ripercorso le evoluzioni della civiltà romana veronese. Studiando le iscrizioni lapidarie della città sono emersi i segni per progettare un logo forte, che rappresenta un fiore fossile. Combinando l’elemento figurativo con le lettere capitali calligrafiche abbiamo ottenuto un simbolo di estrema eleganza, sinonimo dei vini pregiati prodotti dalla proprietà e di una terra florida.

terroir_geniodelpago.jpg
terroir_geniodelpago2.jpg
 ‘Oltar è l’espressione dialettale veronese che significa “girare”. Girare la pagina della storia per ricrearne una nuova. Il design dell’etichetta è l’omaggio alla grafica disarticolata, espressiva e dallo stile internazionale. Il vino IGT è la sint

‘Oltar è l’espressione dialettale veronese che significa “girare”. Girare la pagina della storia per ricrearne una nuova. Il design dell’etichetta è l’omaggio alla grafica disarticolata, espressiva e dallo stile internazionale. Il vino IGT è la sintesi di un percorso enologico che porta a nuovi livelli di interpretazione della tradizione vinicola in Valpolicella.